Premio Capitolium

Gentili colleghi Artisti,

Vi aspettiamo all’importante appuntamento con l’Arte contemporanea, si tiene a Roma in luoghi esclusivi e ricchi di atmosfera.

Il tema, a seconda della manifestazione può essere libero o unico e sono ammesse opere di pittura, scultura, ceramica, mosaico e fotografia (tutte rigorosamente munite di appendaglio).

L’adesione comprende:

  • un’elegante targa ricordo personalizzata;
  • un prezioso e dettagliato catalogo*;
  • il giudizio critico di esperti d’arte;
  • inviti online e cartacei, pubblicità televisiva e su riviste d’arte ;
  • vernissage e cerimonia di premiazione.

 

Intervengono personalità del mondo dell’arte (nelle passate edizioni abbiamo avuto ad esempio i critici Prof.ssa Mara Ferloni, Prof. Vittorio Esposito, Arch. Barbara Righetti), della cultura e dello spettacolo.

Ai primi 5 classificati, scelti dalla giuria, viene consegnato un simbolico trofeo.

Per partecipare alle prossime edizioni è necessario inviare via e-mail o per posta, entro 30 Giorni prima della data prefissata: la foto dell’artista, la foto dell’opera (in formato jpg o comunque in alta definizione), una breve presentazione personale (massimo 10 righe), la scheda di adesione correttamente compilata e firmata e copia del versamento della quota associativa e contributo spese, sul c/c postale intestato a:

” Arte  in  Cammino”  –  Via Mario Musco,77 – 00147 Roma

Cod. IBAN :   IT 38 G076 0103 2000 0101 6088 542

Cod. Estero :  IC/SWIFT:   BPPIITRRXXX

Le opere dovevano pervenire al deposito Mail Boxes:  Via Oderisi da Gubbio n. 67- 00146  Roma- tel. 06.5583603 entro 15gg prima dell’evento.

Un caro saluto a tutti e a presto!

Le vecchie edizioni del Premio